Coperture in alluminio

 

Descrizione

Le serie di articoli denominate coperture in alluminio, raccolgono una vasta serie di prodotti appositamente studiati e realizzati per la protezione degli isolamenti da applicare su condotti di fluidi termovettori. Sono disponibili tubi, curve, innesti di derivazione, terminali, scatole smontabili ed ispezionabili applicabili a tubazioni cilindriche di piccole e grandi dimensioni, isolate con materassini in lana di vetro, lana di roccia, elastomeri, coppelle in lane minerali, poliuretano e polistirene.

I tubi hanno lunghezza standard 1 metro e sono già equipaggiati di fori per l’applicazione delle viti di chiusura (non fornite) e prebordati alle estremità.

Le curve sono costruite a segmenti e sono già equipaggiate di fori per l’applicazione delle viti di chiusura (non fornite) e con estremità prebordate.

Gli innesti di derivazione nelle connessioni a T sono anch’essi preforati e prebordati alle estremità.

Le scatole sono già isolate e vengono chiuse tramite chiusure a leva o chiave

I fondelli di chiusura sono terminazioni in alluminio già predisposte per il montaggio.

La Cestaro Bernardo Srl è in grado di fornire coperture di protezione in alluminio di qualsiasi forma e dimensione anche su specifiche costruttive e dimensionali del committente. Vantando una lunga e consolidata esperienza applicativa, il proprio staff è capace di suggerire interventi e soluzioni su misura per qualsiasi situazione.

 

Catalistino Download